Salve ho notato che sulla relazione sanitaria (Stampe Azienda - tasto 2) manca la data di emissione, sarebbe possibile inserirla come avviene per il registro visite / protocollo?
Un atto o un documento senza data non e' conforme.
Saluti.
Please authenticate to join the conversation.
In Review
💡 Funzionalità richieste
28 days ago

Servizi Medicina
Get notified by email when there are changes.
In Review
💡 Funzionalità richieste
28 days ago

Servizi Medicina
Get notified by email when there are changes.