Firma privacy

Buongiorno, sarebbe possibile aggiungere un campo firma in fondo all'anagrafica del lavoratore, dedicato esclusivamente all'acquisizione del consenso al trattamento dei dati personali (privacy)? In questo modo il consenso informato verrebbe firmato una sola volta, contestualmente alla prima visita, e archiviato insieme all'anagrafica.

Rimarrebbe poi facoltà del medico richiedere una firma separata in calce al giudizio di idoneità al termine di ogni visita periodica.

Con questa struttura il lavoratore è consapevole della finalità specifica per cui appone la firma in ciascun documento, evitando la situazione attuale in cui un'unica firma viene replicata automaticamente su tutti i documenti generati.

Please authenticate to join the conversation.

Upvoters
Status

In Review

Board

💡 Funzionalità richieste

Date

26 days ago

Author

Dott. Epis Alessandro Medicina del Lavoro

Subscribe to post

Get notified by email when there are changes.