Buongiorno, suggerisco un miglioramento della grafica della home dell’azienda, sarebbe bello quando il medico entra nell’azienda avere a colpo d’occhio più che i dati della fatturazione, che si possono mettere subito in basso, il numero dei dipendenti e le mansioni e lo spazio promemoria dove uno così può scrivere i propri appunti, questo permetterebbe di non dover entrare per forza in mansioni o in dati per azienda.
Please authenticate to join the conversation.
In Review
💡 Funzionalità richieste
About 6 hours ago

Dott.Elia Satta
Get notified by email when there are changes.
In Review
💡 Funzionalità richieste
About 6 hours ago

Dott.Elia Satta
Get notified by email when there are changes.