Buongiorno, ho notato che la personalizzazione della stampa non viene salvata, chiedo la possibilità di poter personalizzare completamente la stampa del protocollo sanitario come per la nomina , in questo modo ogni medico può inserire nel protocollo sanitario le proprie personalizzazioni come per la nomina / privacy
Please authenticate to join the conversation.
In Review
💡 Funzionalità richieste
About 6 hours ago

Dott.Elia Satta
Get notified by email when there are changes.
In Review
💡 Funzionalità richieste
About 6 hours ago

Dott.Elia Satta
Get notified by email when there are changes.