STAMPA PROTOCOLLO SANITARIO

Buongiorno, ho notato che la personalizzazione della stampa non viene salvata, chiedo la possibilità di poter personalizzare completamente la stampa del protocollo sanitario come per la nomina , in questo modo ogni medico può inserire nel protocollo sanitario le proprie personalizzazioni come per la nomina / privacy

Please authenticate to join the conversation.

Upvoters
Status

In Review

Board

💡 Funzionalità richieste

Date

About 6 hours ago

Author

Dott.Elia Satta

Subscribe to post

Get notified by email when there are changes.