Buongiorno,
sarebbe possibile far comparire sopra lo spazio della firma il giudizio di idoneità? In questo modo il lavoratore legge il giudizio che sta firmando
Grazie
Please authenticate to join the conversation.
In Review
💡 Funzionalità richieste
1 day ago

Dott. Epis Alessandro Medicina del Lavoro
Get notified by email when there are changes.
In Review
💡 Funzionalità richieste
1 day ago

Dott. Epis Alessandro Medicina del Lavoro
Get notified by email when there are changes.